Presa di possesso del Donga della nuova parrocchia (parte III)

Finita la Messa la parrocchia di Castel San Pietro, organizzata e ospitale, ha offerto una cena per gli ospiti. Prima di recarci all’oratorio Santa Clelia abbiamo apprezzato la suggestiva piazza del Paese facendo qualche foto di gruppo. All’oratorio c’è stata un pò di ressa in attesa che aprissero il salone e una lunga fila per il bagno. Il menù consisteva in buonissimi maccheroncini con ragù e ottimi panini, tartine e dolci. Intanto foto di gruppo. Al termine della serata il Donga e il coro “Perfetta letizia” hanno cantato diversi brani del ricco repertorio nella bella chiesa al piano superiore. La chiesa è di stile moderno ma è molto accogliente. Al cemento di alcune pareti fanno da contrappunto il pavimento color cotto e il tetto in legno oltre gli inserti con vetrate colorate: il tutto crea un’atmosfera che ispira una lieta serenità.